www.vigilanzaservicesecurity.it si avvale di cookie per le finalitá illustrate nella pagina Politica sulla Privacy. Chiudendo questo banner o procedendo con la navigazione e accedendo a un qualunque elemento del sito “www.vigilanzaservicesecurity.it” acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Con la Politica per l’Ambiente e la SicurezzaSERVICE SECURITY SRL individua gli OBIETTIVI PRINCIPALI del Sistema di Gestione per l’Ambiente e per la Sicurezza attuato All’erogazione dei seguenti servizi
Ricezione e gestione di segnali provenienti da sistemi di televigilanza, telesorveglianza e gestione degli interventi su allarme;
Trasporto valori fino a 100.000,00 Euro e scorta fino a 100.000,00 Euro;
Servizi di portierato.
in accordo con le prescrizioni contrattuali, nel rispetto delle leggi vigenti e delle prescrizioni delle norme UNI EN ISO 14001: 2015, UNI ISO 45001:2018
L’Azienda, riconosce la necessità di realizzare e mantenere attivo un Sistema di Gestione per l’Ambiente e la Sicurezza.
Lo scopo principale delle attività svolte deve essere l’ottenimento della piena soddisfazione delle parti interessate (clienti, proprietà, lavoratori e comunità).
L’ Alta Direzione tramite il Sistema di Gestione per l’Ambiente e la Sicurezza si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi:
Assicurare che le proprie attività siano svolte in conformità con le vigenti disposizioni di norme e leggi applicabili alla realtà aziendale.
Perseguire il Miglioramento continuo delle prestazioni per qualità, ambiente e sicurezza con il vincolo dell’impegno a soddisfare gli interessi dei Soggetti esterni ed interni (Cittadini, Comunità e lavoratori aziendali).
L’applicazione delle migliori tecnologie idonee a ridurre gli impatti ambientali significativi.
L’applicazione delle migliori prassi gestionali in condizioni ordinarie e di emergenza.
Individuare annualmente obiettivi e traguardi di miglioramento delle prestazioni per ambiente e sicurezza, definire idonei programmi di perseguimento dei suddetti obiettivi, controllarne l’esito e comunicarne i risultati attraverso Riesame della Direzione.
Valutare e monitorare l’efficacia del Sistema di Gestione per ambiente e sicurezza nel perseguire gli obiettivi, attraverso l’individuazione di idonee metodologie di monitoraggio, misurazione e miglioramento dei processo che possono avere impatti significativi sull’ambiente e sulla sicurezza dei servizi erogati.
Motivare adeguatamente i lavoratori attraverso puntuali programmi di formazione/addestramento, cercando di fidelizzare i propri dipendenti.
Rafforzare la cultura e l’impegno creando consapevolezza delle responsabilità di tutti sui temi della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la comunicazione e consultazione.
esprimere la propria volontà di contemperare le esigenze di sviluppo economico e di creazione di valore con la tutela della salute e sicurezza sul lavoro;
condividere con le parti interessate (dipendenti, collaboratori, appaltatori, associazioni sindacali, istituzioni, cittadini, ecc.) i relativi principi gestionali;
coinvolgere ciascun lavoratore, secondo le proprie attribuzioni e competenze, in un ruolo attivo nel campo della salute e della sicurezza, integrando regole e principi nella sua quotidiana attività;